martedì 28 luglio 2009

MIGRAINE CHICK:SEI UN MIGRAINE ZOMBIE?

Dal blog di Migraine Chick, 21.6.09:
Un caro amico online mi ha suggerito, dopo che entrambi abbiamo scritto qualche "migraine zombie haiku", che forse dobbiamo cambiare il nome da Migraine Disease (malattia dell'emicrania*) a Zombie Migraine Disease e allora forse ci sarebbe più comprensione nel mondo, ma come fai a sapere se sei colpito da Zombie Migraine Disease?
ho usato la mia vasta conoscenza degli zombie per creare il seguente questionario.
Se rispondi sì a ciascuna di queste domande durante un attacco di emicrania, potresti essere un Migraine Zombie!

1) Ti capita spesso di vacillare e sbandare?

2)Emetti gemiti gutturali di tanto in tanto?

3)Hai una diminuzione della funzione motoria nelle tue mani e dita?

4) Hai un'insana ossessione per i cervelli, tipo "cosa c'è che non va nel mio cervello? Perchè il mio cervello fa così male,etc"?

5) Hai un aumento del senso dell'olfatto?

6)Ti sei svegliato da uno stato quasi catatonico? Potrebbe essere il "Migraine Zombie Coma".

7) Hai perso le tue capacità visive? Un'altro sintomo dell'essere zombie è la degenerazione delle cornee.

Ricorda: uno dei primi segni dell'essere affetti da Zombie Migraine Disease è mal di testa o emicrania!!

*intraducibile letteralmente perchè in Italia ancora non c'è una consapevolezza del fatto che l'emicrania è una vera e propria malattia!!


I am Migraine Zombie

0 commenti:

Posta un commento