lunedì 22 giugno 2009

QUANTO INFLUISCE IL MAL DI TESTA SULL'AUTOSTIMA?

Quanto influise il tuo dolore sull'umore e sull'autostima?
Io quando sto male sono molto triste, sia perchè sto male, sia perchè non riesco a fare niente, neanche l'azione più semplice, come alzarmi e vestirmi; è impossibile in queste condizioni fare ciò che faremmo nelle giornate serene.
Di conseguenza poi mi sento in colpa per non aver esegito tutti i compiti che mi spettavo, anche se non per mia volontà, ma per impossibilità fisica. Lo studio o il lavoro si accumula e gli impegni vengono rimandati.
Inoltre, per non farci mancare proprio niente, ho letto articoli che associavano all'emicrania una certa depressione!!
Per questo voglio sapere se è una cosa che accade solo a me o anche a te!
Quanto influisce il tuo dolore sull'autostima e sull'umore? Aspetto una tua risposta!
Un abbraccio grande

1 commenti:

Club del Mal di Testa ha detto...

Lasciami un commento!

Posta un commento